Skip to main content

OrtoRomi a Rimini Wellness

06 Giugno 2024 - 09:44

 


Contenuto sponsorizzato

 


Contenuto sponsorizzato

logo chesport

Primario player dell’ortofrutta, attivo nella promozione della cultura del benessere, OrtoRomi anche quest’anno è stato tra i protagonisti di Rimini Wellness, il grande evento fieristico italiano dedicato alle ultime novità Fitness, Benessere e Sport, che si è tenuto a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno.

“E’ un evento che ci ha sempre dato ottimi risultati in termini di visibilità e contatti - dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi - Per il 2024, puntiamo a rafforzare la notorietà del brand OrtoRomi, quale marchio di riferimento per alimenti genuini, buoni e salutari e a coinvolgere in modo attivo il consumatore finale, attraverso attività di edutainment. Una delle soddisfazioni maggiori durante questo appuntamento fieristico è stato il contatto diretto con il pubblico. È gratificante confrontarsi con consumatori che già ci conoscono e apprezzano, ma è ancora più stimolante far provare i nostri prodotti e presentare la nostra Azienda a chi non ci conosce.”

All'interno di uno stand immersivo di 64 mq, caratterizzato da colori vitaminici, i visitatori hanno potuto partecipare a divertenti giochi sportivi come sfide di padel, minigolf e surf a terra. I giocatori sono stati omaggiati con il nuovissimo Estratto Più Proteico o con quello Vitaminico.

Nati dalla collaborazione di OrtoRomi con esperti della nutrizione e dell’educazione alimentare, i due nuovi estratti - l’Estratto Più Proteico, con proteine idrolizzate del pisello e l’Estratto Più Vitaminico, con vitamine del gruppo D e del gruppo B - andranno ad arricchire la linea degli estratti funzionali affiancandosi all’Estratto Più Probiotico ed all’Estratto Più Sali Minerali lanciati lo scorso anno.

Presso lo stand dedicato alla vendita (24 mq), situato nella zona Piscine Est, sono stati inoltre proposti:

  • Una selezione delle Pausa Pranzo, insalate fatte con verdure di prima scelta da filiera corta e controllata ed ingredienti di alta qualità: la Bianca col pollo e salsa yogurt, la Ricca con noci e grana, la Olivia con tonno e olive, la Greca con feta greca e olive.
  •  Una selezione di estratti di frutta, freschissimi, 100% naturali, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti, nei gusti: frutti rossi, limone, melagrana, mirtillo, tropicale e zenzero.
  • Gli estratti funzionali, ottenuti da frutta fresca, privi di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti, e arricchiti con sostanze che contribuiscono al benessere dell’organismo: Sali minerali, Probiotico, Proteico e Vitaminico.
  • Le salse, creme fresche e salutari, con etichetta corta: Guacamole (classico e piccante) e Hummus BIO (classico e mediterraneo).

“Con questa partecipazione a Rimini Wellness e con l’innovativo progetto che abbiamo attivato recentemente in collaborazione con alcuni prestigiosi centri fitness, vogliamo ribadire la nostra vicinanza al mondo del benessere e del fitness. Sempre rinnovando il nostro impegno ad offrire alimenti genuini, di alta qualità e pratici, ideali proprio per chi segue uno stile di vita, attivo, sano, dinamico ed una corretta alimentazione" - conclude Martina Boromello.

© chesport.info Tutti i diritti riservati

Le più lette

Pallavolo: Fefè de Giorgi a Padova per Tre tocchi d'autore

L'allenatore della nazionale ed ex giocatore presenta il suo libro "Egoisti di squadra"

Basket e impianti, LupeBasket per S. Martino di Lupari: con Sport Bonus, raccolti oltre 100.000 euro

Il presidente Vittorio Giuriati: «Ci siamo dati da fare ed abbiamo ottenuto un'importante risposta da questi investitori»

Catia Scanferla, il tiro a segno per colpire gli effetti della sclerosi multipla

Vicampionessa in due specialità, l’atleta padovana è anche falconiera e danzatrice del ventre

Pallavolo Padova: la stagione agonistica è finita...ma non per tutti

Convocati tre padovani per la Volleyball Nations League e quattro allo stage in vista della nuova nazionale di De Giorgi

“Fate i genitori e lasciate fare all’allenatore il suo lavoro; dovete essere i supporter dei vostri figli, non i loro ultras”

Intervista esclusiva a Alessandro Mora, mental coach di atleti olimpici e squadre professionistiche

Assindustria Sport porta “L’atletica a scuola”

Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Cariparo e coinvolgerà 15 istituti scolastici e oltre 2 mila studenti. Lezioni in classe, esercitazioni in pista e incontri con i grandi atleti del club gialloblù

Tre giovani calciatori del Campodarsego Calcio in campo nazionale

Lazio Cup, il portiere Alessandro Conti vice la finale con la maglia della nazionale LND Under 17. Per Barzaghideanu e Pasquetto ottimo secondo posto alla Juniores CUP

Breaking: la corsa di B Girl Alessandrina per le Olimpiadi di Parigi

A Padova per perfezionare tecnica e stile alla B Students Accademy

Basket in carrozzina: Self Group Padova Millennium torna in serie A!

La formazione di Jacopo Da Villa, battendo in finale i Giovani Tenaci Roma, ha inanellato 16 vittorie su 16 partite