Skip to main content

OrtoRomi alla trasmissione Viva Rai2!

27 Aprile 2024 - 12:08
Contenuto sponsorizzato

logo chesport

OrtoRomi approda su Viva Rai2!, la trasmissione tv che va in onda dalle 7 alle 8 dal lunedì a venerdì, che unisce infotainment e varietà, dando il buongiorno con i propri estratti di frutta e verdura, ideali da gustare a colazione: un delizioso e freschissimo invito ad iniziare la giornata con energia, benessere e buonumore!
Dal 3 aprile al 10 maggio per 26 puntate nel bar di Viva Rai2!, il famoso truck a fianco del glass box da dove viene condotta la trasmissione, sarà visibile il brand OrtoRomi e sarà messa a disposizione dell’intero staff del programma una selezione di estratti in bottiglietta da 250 ml nei gusti: Zenzero, Mango, Frutti Rossi, Mirtillo, Limone e Fragola; nel formato da 500 ml nei gusti: 100%Arancia bionda, 100%Arancia Rossa di Sicilia e 100% Pink Lady®. Genuini, naturali e salutari, i freschissimi estratti sono pronti a rendere speciale il momento della colazione dello staff, regalando a tutti la giusta carica, fin dal mattino.

Si tratta di prodotti particolarmente indicati nell’ambito di uno stile di vita attivo e salutistico, in quanto interamente naturali, preparati con sola frutta e verdura, di cui mantengono inalterate le proprietà organolettiche, senza l’aggiunta di zucchero, acqua, coloranti e conservanti.

“Negli ultimi anni abbiamo intrapreso una strategia di comunicazione orientata all’esplorazione di nuovi format e linguaggi e questo approccio è stato premiante – ha dichiarato Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi -. Siamo molto orgogliosi di portare gli estratti OrtoRomi in una trasmissione innovativa e di enorme successo come Viva Rai2! È un’occasione per dare grande visibilità agli estratti, il nostro prodotto di punta, offrendo un esempio concreto di modalità di consumo: durante la colazione”. Gusto eccellente, buoni valori nutrizionali, naturalità, freschezza, innovazione, alto contenuto di servizio: queste le parole chiave dell’offerta. OrtoRomi: soluzioni originali, gustose, pratiche e salutari, ideali per chi desidera stare bene.

L’iniziativa si articola nell’ambito della campagna multicanale “OrtoRomi, la scelta di benessere per chi amo”, finalizzata a trasmettere i valori di OrtoRomi a partire dall’impegno a coltivare con passione e rispetto dell’ambiente. La campagna sarà declinata anche sui media digitali, social, sulle testate di settore ed i periodici di lifestyle e con attività specifiche sul punto vendita.

© chesport.info Tutti i diritti riservati

Le più lette

I Runners Padova festeggiano i 50 anni della fondazione e i 40 anni di Presidenza di Lucio Giuseppe Medici

Grande festa presso la Fondazione Opera Immacolata Concezione con i big dell’Atletica Leggera

300 chilometri per la vita

Dal 25 al 27 aprile appuntamento con la seconda edizione di Veneto for Life. 3 giorni, 3 province, 300 chilometri a sostegno della ricerca sul cancro

Pallavolo Padova: la stagione agonistica è finita...ma non per tutti

Convocati tre padovani per la Volleyball Nations League e quattro allo stage in vista della nuova nazionale di De Giorgi

Softball: Padova Braves punta ai Play Off

Le biancorosse, con un bilancio di due vittorie (in casa) e una sconfitta (esterna), si affacciano ora all’Intergirone

6InSuperAbile, al via la quarta edizione

Tanti eventi di sport, arte e musica all’insegna dell’inclusione. Sabato 1° giugno possibilità per ragazzi e famiglie di cimentarsi in 11 discipline sportive paralimpiche e integrate

Breaking: la corsa di B Girl Alessandrina per le Olimpiadi di Parigi

A Padova per perfezionare tecnica e stile alla B Students Accademy

Banca Annia Padova Women raggiunge la salvezza

De Bortoli e compagne superano 3-1 Crema ed evitano la retrocessione. Joelle M’Bra: “Siamo entrate in campo con grinta e si è visto subito. Siamo felicissime”