Rimini Wellness, OrtoRomi partecipa con la super testimonial Federica Pellegrini

28 Giugno 2022 - 15:57
Contenuto sponsorizzato

logo chesport

Un pomeriggio all’insegna del divertimento con Federica Pellegrini, la foodblogger Bettina in cucina e lo speaker di Radio Deejay Gianluca Gazzoli. Tutti ospiti di OrtoRomi, la società cooperativa agricola tra i primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti e degli estratti freschi di frutta e verdura.

La campionessa olimpica di nuoto, testimonial OrtoRomi, venerdì 3 giugno ha raggiunto il padiglione della storica azienda patavina, allestito in occasione del Rimini Wellness, kermesse che dal 2 al 5 giugno ha riunito gli appassionati di fitness e benessere nella rinomata località della riviera romagnola.

Affiancata dalla protagonista di Bettina in cucina, la Pellegrini si è esibita in una divertente prova in cucina che l’ha vista cimentarsi nella preparazione di ricette fresche e smart, tutte a base di prodotti OrtoRomi, ideali per un aperitivo all’insegna del benessere. Uno, tra gli altri, insalata con iceberg e cipolla, radicchio rosso, carote, spinacino, fagioli, tonno, cous cous, semi di zucca, arachidi e mirtilli con vinaigrette preparata con l’estratto di limone. 

245 1200x533foto2

“E’ stato entusiasmante incontrare in presenza e in questo contesto stimolante tanti appassionati di sport, fitness e sana alimentazione con i quali condividiamo l’attenzione al benessere fisico e mentale – afferma Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi – La nostra adesione alla fiera conferma il nostro impegno ad offrire prodotti di alta qualità e genuini, con contribuiscono al benessere e all’equilibrio psico-fisico. Proprio l’equilibrio è stato il file rouge della nostra presenza a questa edizione di Rimini Wellness. Siamo stati orgogliosi di accogliere degli ospiti d’eccezione con i quali abbiamo in comune la passione per uno stile di vita sano, equilibrato e dinamico”.

Lo show è stato animato dalla nota voce di Radio Deejay, Gianluca Gazzoli che, con Federica e Bettina, ha scambiato simpatiche battute sulle rispettive abitudini alimentari.

Tanti i visitatori che, oltre a foto e autografi, si sono soffermati nello stand OrtoRomi, uno spazio allestito con sorprese, giochi e sfide per scoprire la bontà, la naturalità e la freschezza di tantissimi prodotti. In particolare, dei freschissimi estratti di frutta e verdura, sani e genuini, fatti con il 100% di frutta e verdura estratte a freddo, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti. Protagonisti i nuovissimi e deliziosi gusti, kiwi giallo e tropicale. Prodotti che hanno trovato nella kermesse un palcoscenico ideale ben prestandosi ad essere consumati prima dello sport e del fitness per avere energia a pronto uso e, dopo, per reidratare e ricaricare l’organismo.

 245 1200x533foto

© chesport.info Tutti i diritti riservati

Le più lette

La storia di Daniela Buranello: maratoneta e fondatrice della Onlus 'Il sorriso di Giovanni'

La corsa per affrontare un grave lutto e combattere il dolore, l'impegno concreto a favore dell'Oncoematologia Pediatrica di Padova

La nuova vita di Serena Banzato, oggi atleta paralimpica

"Dopo la seconda laurea il Cammino di Santiago, il viaggio dei miei sogni. In Galizia un'infezione terribile ed è cambiata la mia vita"

Apre a Cadoneghe Cóm Tâm, uno spazio di crescita e di equilibrio interiore fisico e mentale

Corsi di Hata Yoga, Meditazione, Biodanza, Ginnastica posturale e funzionale, ma anche consulenze e trattamenti osteopatici e nutrizione nello sport

Zucka, con il nuovo impianto a Carmignano si riaccende la passione per lo skateboard

Una nuova struttura omologata per manifestazioni e gare per l’associazione che dai primi anni ’90 porta i ragazzi sulla tavola

Asd Valsugana Volley: un punto di riferimento a Padova per la pallavolo maschile

La prima squadra in serie B ma la società punta ai valori prima che al risultato. Il presidente Bastianello: “Manteniamo le caratteristiche di associazione”

Una serata per festeggiare Elena Rossetto, bronzo ai mondiali di pattinaggio corsa

La giovanissima atleta dell’Azzurra Pattinaggio Corsa accolta tra gli applausi generali. “A otto giri dalla fine sono partita in fuga ed è stato allora che ho pensato di potercela fare”

Checco Camposampiero Rugby Asd: dai grandi ai piccoli tutti in campo con il cuore in mano

Una grande squadra che sposa sport e valori, unita contro la violenza sulle donne

Sindaco, podista e portiere della Nazionale dei Sindaci d’Italia: i mille volti di Mirko Patron

Come gestire, in una vita sola. attività sportiva, lavoro e l'attività di Amministratore pubblico. Con lo stesso entusiasmo 

Donne e sport: il nuovo brand che rivoluziona l’outfit per il tempo libero

Federica Carraro a Miami per far conoscere la sua collezione: “Uno stile fresco, versatile e glamour per un look adatto sia a praticare attività fisica che per una cena o una passeggiata in centro”

Logo Chesport
Storie di sport da Padova e provincia
chesport.info - Storie di sport nell'Alta Padovana | Reg. Trib. Pd N.1580 del 10.10.1997 | Direttore Responsabile: Giuliana Valerio
Proprietario ed Editore: Press sas di Giuliana Valerio & C. via Gramsci, 96 - 35010 Cadoneghe  PD - P.IVA 04003400282

Per la vostra pubblicità sul sito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8140675