
Rimini Wellness, OrtoRomi partecipa con la super testimonial Federica Pellegrini
Contenuto sponsorizzato
Un pomeriggio all’insegna del divertimento con Federica Pellegrini, la foodblogger Bettina in cucina e lo speaker di Radio Deejay Gianluca Gazzoli. Tutti ospiti di OrtoRomi, la società cooperativa agricola tra i primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti e degli estratti freschi di frutta e verdura.
La campionessa olimpica di nuoto, testimonial OrtoRomi, venerdì 3 giugno ha raggiunto il padiglione della storica azienda patavina, allestito in occasione del Rimini Wellness, kermesse che dal 2 al 5 giugno ha riunito gli appassionati di fitness e benessere nella rinomata località della riviera romagnola.
Affiancata dalla protagonista di Bettina in cucina, la Pellegrini si è esibita in una divertente prova in cucina che l’ha vista cimentarsi nella preparazione di ricette fresche e smart, tutte a base di prodotti OrtoRomi, ideali per un aperitivo all’insegna del benessere. Uno, tra gli altri, insalata con iceberg e cipolla, radicchio rosso, carote, spinacino, fagioli, tonno, cous cous, semi di zucca, arachidi e mirtilli con vinaigrette preparata con l’estratto di limone.
“E’ stato entusiasmante incontrare in presenza e in questo contesto stimolante tanti appassionati di sport, fitness e sana alimentazione con i quali condividiamo l’attenzione al benessere fisico e mentale – afferma Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi – La nostra adesione alla fiera conferma il nostro impegno ad offrire prodotti di alta qualità e genuini, con contribuiscono al benessere e all’equilibrio psico-fisico. Proprio l’equilibrio è stato il file rouge della nostra presenza a questa edizione di Rimini Wellness. Siamo stati orgogliosi di accogliere degli ospiti d’eccezione con i quali abbiamo in comune la passione per uno stile di vita sano, equilibrato e dinamico”.
Lo show è stato animato dalla nota voce di Radio Deejay, Gianluca Gazzoli che, con Federica e Bettina, ha scambiato simpatiche battute sulle rispettive abitudini alimentari.
Tanti i visitatori che, oltre a foto e autografi, si sono soffermati nello stand OrtoRomi, uno spazio allestito con sorprese, giochi e sfide per scoprire la bontà, la naturalità e la freschezza di tantissimi prodotti. In particolare, dei freschissimi estratti di frutta e verdura, sani e genuini, fatti con il 100% di frutta e verdura estratte a freddo, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti. Protagonisti i nuovissimi e deliziosi gusti, kiwi giallo e tropicale. Prodotti che hanno trovato nella kermesse un palcoscenico ideale ben prestandosi ad essere consumati prima dello sport e del fitness per avere energia a pronto uso e, dopo, per reidratare e ricaricare l’organismo.
© chesport.info Tutti i diritti riservati
Le più lette

Lucia Candiotto, maratoneta e ultramaratoneta
Lucia ha nelle gambe migliaia di chilometri, tanto che ad oggi vanta già all’attivo 87 maratone e gare da 100, 150, 165 e 250 km

L'Oro mondiale al campione paralimpico Mario Bertolaso, velocista padovano
Tesserato con l’Aspea Padova e specialista nella velocità (cat T20), è salito sul podio più alto nei recenti Campionati del Mondo dei Global Games in Francia

Massimo Zaffari: dalla Sicilia a Capo Nord, su un velocipede di fine '800
Il 50enne carabiniere originario di Rovolon in sella a “Penny” ha percorso 6.700 km e 47.000m di dislivello

Campionati del mondo Hyrox, rappresentata anche l’Italia
Patrizio Viero, atleta vicentino appassionato di sport estremi, ha gareggiato con campioni provenienti da 47 nazioni

Nuoto, mondiali atleti sordi: l'estate “d'oro” delle sorelle Maragno
Sara (23 anni) e Gaia (18) hanno fatto incetta di medaglie ai Mondiali disputati a Buenos Aires: ben 13 in totale con sei ori

Pallavolo Padova: la squadra ampiamente rinnovata
Nove nuovi giocatori e un palazzetto sotto una nuova luce. Per la Superlega 2023/2024 si punta ad un buon piazzamento

Martina Favaretto, l'oro mondiale della scherma a squadre firmato Antoniana
Il presidente Mauro Numa: soddisfatto, una stagione grandiosa se includiamo i primi posti di Coppa del Mondo al Cairo e a Tbilisi

Crossabili Show: oltre 15 mila presenze
Mattia Cattapan: «L’intero ricavato dell’evento per ‘CROSSabili in Tour’, gite e vacanze per ragazzi con disabilità»

Bocce paralimpiche, Claudia Targa e Riccardo Zanella risalgono il ranking
Ora al 17° e 20° posto mondiale grazie al confronto con avversari di alto livello e al punteggio complessivo agli Europei di Rotterdam