Skip to main content

Rimini Wellness, OrtoRomi partecipa con la super testimonial Federica Pellegrini

28 Giugno 2022 - 15:57
Contenuto sponsorizzato

logo chesport

Un pomeriggio all’insegna del divertimento con Federica Pellegrini, la foodblogger Bettina in cucina e lo speaker di Radio Deejay Gianluca Gazzoli. Tutti ospiti di OrtoRomi, la società cooperativa agricola tra i primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti e degli estratti freschi di frutta e verdura.

La campionessa olimpica di nuoto, testimonial OrtoRomi, venerdì 3 giugno ha raggiunto il padiglione della storica azienda patavina, allestito in occasione del Rimini Wellness, kermesse che dal 2 al 5 giugno ha riunito gli appassionati di fitness e benessere nella rinomata località della riviera romagnola.

Affiancata dalla protagonista di Bettina in cucina, la Pellegrini si è esibita in una divertente prova in cucina che l’ha vista cimentarsi nella preparazione di ricette fresche e smart, tutte a base di prodotti OrtoRomi, ideali per un aperitivo all’insegna del benessere. Uno, tra gli altri, insalata con iceberg e cipolla, radicchio rosso, carote, spinacino, fagioli, tonno, cous cous, semi di zucca, arachidi e mirtilli con vinaigrette preparata con l’estratto di limone. 

245 1200x533foto2

“E’ stato entusiasmante incontrare in presenza e in questo contesto stimolante tanti appassionati di sport, fitness e sana alimentazione con i quali condividiamo l’attenzione al benessere fisico e mentale – afferma Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi – La nostra adesione alla fiera conferma il nostro impegno ad offrire prodotti di alta qualità e genuini, con contribuiscono al benessere e all’equilibrio psico-fisico. Proprio l’equilibrio è stato il file rouge della nostra presenza a questa edizione di Rimini Wellness. Siamo stati orgogliosi di accogliere degli ospiti d’eccezione con i quali abbiamo in comune la passione per uno stile di vita sano, equilibrato e dinamico”.

Lo show è stato animato dalla nota voce di Radio Deejay, Gianluca Gazzoli che, con Federica e Bettina, ha scambiato simpatiche battute sulle rispettive abitudini alimentari.

Tanti i visitatori che, oltre a foto e autografi, si sono soffermati nello stand OrtoRomi, uno spazio allestito con sorprese, giochi e sfide per scoprire la bontà, la naturalità e la freschezza di tantissimi prodotti. In particolare, dei freschissimi estratti di frutta e verdura, sani e genuini, fatti con il 100% di frutta e verdura estratte a freddo, senza aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti. Protagonisti i nuovissimi e deliziosi gusti, kiwi giallo e tropicale. Prodotti che hanno trovato nella kermesse un palcoscenico ideale ben prestandosi ad essere consumati prima dello sport e del fitness per avere energia a pronto uso e, dopo, per reidratare e ricaricare l’organismo.

 245 1200x533foto

© chesport.info Tutti i diritti riservati

Le più lette

Pallavolo: Fefè de Giorgi a Padova per Tre tocchi d'autore

L'allenatore della nazionale ed ex giocatore presenta il suo libro "Egoisti di squadra"

Basket e impianti, LupeBasket per S. Martino di Lupari: con Sport Bonus, raccolti oltre 100.000 euro

Il presidente Vittorio Giuriati: «Ci siamo dati da fare ed abbiamo ottenuto un'importante risposta da questi investitori»

Catia Scanferla, il tiro a segno per colpire gli effetti della sclerosi multipla

Vicampionessa in due specialità, l’atleta padovana è anche falconiera e danzatrice del ventre

Pallavolo Padova: la stagione agonistica è finita...ma non per tutti

Convocati tre padovani per la Volleyball Nations League e quattro allo stage in vista della nuova nazionale di De Giorgi

“Fate i genitori e lasciate fare all’allenatore il suo lavoro; dovete essere i supporter dei vostri figli, non i loro ultras”

Intervista esclusiva a Alessandro Mora, mental coach di atleti olimpici e squadre professionistiche

Assindustria Sport porta “L’atletica a scuola”

Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Cariparo e coinvolgerà 15 istituti scolastici e oltre 2 mila studenti. Lezioni in classe, esercitazioni in pista e incontri con i grandi atleti del club gialloblù

Tre giovani calciatori del Campodarsego Calcio in campo nazionale

Lazio Cup, il portiere Alessandro Conti vice la finale con la maglia della nazionale LND Under 17. Per Barzaghideanu e Pasquetto ottimo secondo posto alla Juniores CUP

Breaking: la corsa di B Girl Alessandrina per le Olimpiadi di Parigi

A Padova per perfezionare tecnica e stile alla B Students Accademy

Basket in carrozzina: Self Group Padova Millennium torna in serie A!

La formazione di Jacopo Da Villa, battendo in finale i Giovani Tenaci Roma, ha inanellato 16 vittorie su 16 partite