OrtoRomi investe in sport, salute e benessere: centinaia le strutture convenzionate in tutto il Veneto

26 Agosto 2021 - 17:18

 

Monia Pasqualetto
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Monia Pasqualetto

Sono 500 le strutture venete che hanno aderito al concorso a “premio certo” indetto da OrtoRomi per promuovere sport, benessere, salute e cultura. Un importante investimento che l’azienda di Borgoricco, tra i primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe, dei piatti pronti e degli estratti freschi di frutta e verdura, ha messo in campo per incentivare lo sviluppo di stili di vita sani a 360 gradi.

Attraverso un concorso dedicato “a premio certo”, acquistando due estratti di frutta e verdura fresca Insal’Arte OrtoRomi sarà possibile registrare lo scontrino sul sito www.benesseregalabenessere.it e scegliere tra numerose proposte di attività sportive, in palestra e all’aperto, sessioni yoga, trattamenti wellness, consulenze con nutrizionisti, ingresso a parchi tematici e musei.

“Abbiamo scelto di investire nelle attività legate al benessere e al territorio per incentivare stili di vita sani e consapevoli – ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione di OrtoRomi – Stare bene passa attraverso ciò che si mangia, l’attività motoria, la vita all’aria aperta, l’appagamento del bisogno di socialità. Regalando nuove esperienze in strutture convenzionate, puntiamo ad attivare nuove sinergie sul territorio incentivando le persone a provare nuovi sport, esplorare la natura, prendersi cura di sé”.

Tra i centri che hanno aderito al progetto ben 500 sono operanti nel Veneto e, di questi, 45 nella provincia di Padova.

Si potrà partecipare al concorso, entro sei mesi dalla data di acquisto dei prodotti, fino al prossimo 3 ottobre.    

© chesport.infoTutti i diritti riservati

Logo Chesport
Storie di sport nell’Alta Padovana
chesport.info - Storie di sport nell'Alta Padovana | Reg. Trib. Pd N.1580 del 10.10.1997 | Direttore Responsabile: Giuliana Valerio
Proprietario ed Editore: Press sas di Giuliana Valerio & C. via Gramsci, 96 - 35010 Cadoneghe  PD - P.IVA 04003400282

Per la vostra pubblicità sul sito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8140675