
OrtoRomi investe in sport, salute e benessere: centinaia le strutture convenzionate in tutto il Veneto
Monia Pasqualetto
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono 500 le strutture venete che hanno aderito al concorso a “premio certo” indetto da OrtoRomi per promuovere sport, benessere, salute e cultura. Un importante investimento che l’azienda di Borgoricco, tra i primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe, dei piatti pronti e degli estratti freschi di frutta e verdura, ha messo in campo per incentivare lo sviluppo di stili di vita sani a 360 gradi.
Attraverso un concorso dedicato “a premio certo”, acquistando due estratti di frutta e verdura fresca Insal’Arte OrtoRomi sarà possibile registrare lo scontrino sul sito www.benesseregalabenessere.it e scegliere tra numerose proposte di attività sportive, in palestra e all’aperto, sessioni yoga, trattamenti wellness, consulenze con nutrizionisti, ingresso a parchi tematici e musei.
“Abbiamo scelto di investire nelle attività legate al benessere e al territorio per incentivare stili di vita sani e consapevoli – ha dichiarato Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione di OrtoRomi – Stare bene passa attraverso ciò che si mangia, l’attività motoria, la vita all’aria aperta, l’appagamento del bisogno di socialità. Regalando nuove esperienze in strutture convenzionate, puntiamo ad attivare nuove sinergie sul territorio incentivando le persone a provare nuovi sport, esplorare la natura, prendersi cura di sé”.
Tra i centri che hanno aderito al progetto ben 500 sono operanti nel Veneto e, di questi, 45 nella provincia di Padova.
Si potrà partecipare al concorso, entro sei mesi dalla data di acquisto dei prodotti, fino al prossimo 3 ottobre.
© chesport.infoTutti i diritti riservati
Le più lette

Blind Tennis: Ludovico De Checchi, campione e testimonial
Padovano, ipovedente da quando aveva nove anni, oggi è 14° nella classifica mondiale

Stop all’hate speech
Provincia di Padova, Corecom ed Esu sottoscrivono una dichiarazione d’intenti contro il linguaggio d’odio nello sport

L'ex calciatore Giancarlo Pasinato: "Ho vinto ovunque, ora penso alla famiglia e agli amici"
Il racconto della vita calcistica: dal Cittadella-Padova all'Inter e al Milan, poi l'incidente che gli costò la carriera

Luca Rossettini, 423 presenze tra i professionisti del calcio, si racconta
L’ex-difensore, in campo per più di vent’anni, è ora mister della Roma Femminile

Nicola Sponsiello: alimentazione e corsa. Ecco cosa bisogna sapere per diventare maratoneti evoluti
Un corretto regime nutrizionale per correre più forte, i consigli del nutrizionista di Valeria Straneo

Alberto Malesani: “Non mi manca il calcio, adesso è il momento della tranquillità e della serenità”
Ex giocatore ed ex allenatore, racconta la sua vita nel calcio




