Skip to main content

Oltre mezzo secolo di presenza sul territorio con professionalità e attenzione ai valori

A Borgoricco un’azienda con radici di 60 anni divenuta un punto di riferimento per gli impianti idraulici. E’ la Termoidraulica Carraro Eugenio Srl, fondata nel 1964 da Eugenio Carraro e poi passata in mano ai figli, che ne hanno portato avanti lo spirito e l’hanno fatta crescere nel tempo in qualità e quantità.

Come affermano i titolari, l’azienda “doma” i quattro elementi con professionalità e competenza.
L’acqua innanzitutto, con la realizzazione di impianti di raccolta acqua piovana, di irrigazione giardini, trattamento acqua e antincendio.
Il fuoco, per il riscaldamento di edifici di ogni tipo, tra caldaie a gas gasolio e biomassa come le termostufe e termocucine ed ora anche elettrico con le pompe di calore.
L’aria, per gli impianti di raffrescamento, climatizzazione, ricambio aria centralizzati e non, impianti in pressione e filtrazione.
La terra, per tutto ciò che riguarda la geotermia e il risparmio energetico da essa ottenuto.

A questo si aggiunge la manutenzione dei vari impianti installati, termoidraulici, impianti gas, impianti solari, la manutenzione e pulizia periodica delle caldaie.
Tutti questi servizi sono messi a disposizione di imprese, privati, strutture ricettive ed enti pubblici, sempre garantendo esperienza, cortesia e riservatezza.
Nel corso degli anni, inoltre, Termoidraulica Carraro Eugenio ha sempre puntato alla formazione continua dei suoi tecnici, per gestire al meglio le opportunità offerte dalla normativa e dalla tecnologia. Lo attestano i numerosi corsi effettuati nelle province di Padova e Venezia (e non soltanto), nonché tutte le certificazioni ottenute.

Questi i servizi che contraddistinguono la qualità di un’azienda il cui nome è diventato una garanzia. Ma non è solo il lavoro a fare la differenza alla Termoidraulica Carraro Eugenio srl. All’interno dell’azienda si respira lo spirito di squadra e un rapporto con i dipendenti che va oltre la mera collaborazione professionale. Un’ottica che si basa sulla promozione e condivisione di valori. Tra questi, il sostegno dell’impresa a diverse iniziative promosse sul territorio, non ultime quelle sportive. Un segnale di vicinanza e supporto ad un mondo fatto di associazioni, volontari, giovani che mettono in campo energie e tempo per garantire l’attività sportiva ad ogni età, soprattutto tra le fasce giovanili.
La pubblicità in questo senso diventa uno strumento di visibilità per l’azienda e di radicamento sul territorio e, prima ancora, un mezzo per veicolare valori e servizi che sono garanzia di benessere e sano sviluppo in ogni comunità.

Per maggiori informazioni e contatti: 049 5798174, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.