Rimodellare la silhouette in poco tempo si può grazie a tecnologie e programmi mirati

Ambiente accogliente e raffinato. Una vera e propria oasi di relax a pochi passi dal centro di Massanzago. Estetica La Dolce Vita, in via Roma 111, è da 12 anni un punto di riferimento specializzato nella cura e nei trattamenti per il corpo. Professionalità, cortesia ed accoglienza del personale si coniugano con un lavoro di formazione costante, l’uso di prodotti naturali di alta qualità e l’utilizzo di strumentazioni tecnologicamente avanzate per il rimodellamento della silhouette. Vere e proprie coccole che aiutano le persone a tornare in forma e a sentirsi meglio con se stesse. Ne abbiamo parlato con Federica Zacchello, estetista e massoterapista, diplomata in chimica e titolare del centro La Dolce Vita.

Federica, appena entrati si respira un’atmosfera rilassante ed accogliente. La sensazione che qualcuno si prenderà cura di te è davvero permeante tutto l’ambiente.  
Abbiamo un rapporto speciale con le persone che frequentano il centro. Non mi piace parlare di clientela. Ogni persona viene accolta, ascoltata e seguita individualmente e in base alle sue specifiche esigenze. L’approccio è del tutto confidenziale e non generalista.

Oltre ai tradizionali trattamenti estetici, il centro offre servizi avanzati per la cura del corpo. Può spiegarci meglio di cosa si tratta?
Grazie a specifici macchinari, a prodotti professionali e a trattamenti mirati aiutiamo le persone a ritrovare l’armonia con il proprio fisico. Inestetismi come la cellulite, la ritenzione idrica, la lassità cutanea, l’adiposità localizzata non sono sempre facilmente risolvibili con la dieta o con l’attività fisica. Attraverso un programma condiviso e personalizzato è possibile ottenere ottimi risultati in tempi brevi.

Nessuna formula preconfezionata dunque ma programmi esclusivamente elaborati sulla persona.
Il nostro lavoro parte proprio da un approfondito trattamento diagnostico del corpo. Solo così siamo in grado di capire quale specifica problematica abbia la persona e quale sia il percorso più efficace per risolverla. Faccio un esempio. Alcune volte si è convinti di avere adiposità in eccesso in alcune parti del corpo che con diete e attività fisica non si riesce ad eliminare. Ad un esame più approfondito si scopre magari che si tratta di ritenzione idrica non di grasso. Bastano specifici trattamenti drenanti per perdere centimetri in poche settimane.

Tra i punti di forza nei programmi ci sono anche strumentazioni e macchinari tecnologicamente avanzati. Può entrare nel dettaglio?
La tecnologia, abbinata ad un continuo aggiornamento professionale, è il fiore all’occhiello dei nostri programmi. Utilizziamo la pressoterapia per il drenaggio dei liquidi, gli elettrostimolatori e la radiofrequenza per la tonificazione muscolare, l’infrarosso e il lipolaser. L’ultima arrivata è la sculpt-zone, un macchinario endodermico vacuum che ha più funzioni e consente di ottenere risultati straordinari in breve tempo.

Risultati che vengono poi costantemente monitorati.
Certamente. Ogni persona che seguiamo ha la sua scheda nella quale vengono riportati periodicamente i risultati raggiunti. Risultati che misuriamo in centimetri non ad occhio.

Quanto tempo è normalmente necessario per una remise en forme?
Una risposta precisa non c’è. Dipende da tantissimi fattori. Sicuramente risultati importanti si vedono già dopo le prime settimane e nell’arco di uno o due mesi vengono consolidati. A seguire possono essere intrapresi percorsi di mantenimento.

Un’ultima domanda Federica. Dal punto di vista economico, rimettersi in forma è un obiettivo solo per pochi?
Assolutamente no. I programmi vengono condivisi con la persona anche dal punto di vista economico. Ci sono molte formule e programmi scontati o in promozione che abbracciano tutte le fasce di prezzo.

Estetica La Dolce Vita – Gli specialisti nella cura del corpo
Via Roma 111, Massanzago (PD)
tel. 049 936 0481
www.esteticaladolcevita.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Logo Chesport
Storie di sport nell’Alta Padovana
chesport.info - Storie di sport nell'Alta Padovana | Reg. Trib. Pd N.1580 del 10.10.1997 | Direttore Responsabile: Giuliana Valerio
Proprietario ed Editore: Press sas di Giuliana Valerio & C. via Gramsci, 96 - 35010 Cadoneghe  PD - P.IVA 04003400282

Per la vostra pubblicità sul sito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8140675