Skip to main content

Marketing digitale
per il mondo dello sport

Finalmente ripartono le attività sportive e tutto il mondo legato allo sport: impianti, palestre, negozi. Durante la pandemia sono cresciuti i servizi online – dall'e-commerce a quelli per fare le cose in casa da soli – e le community online, i servizi per comunicare e restare connessi.

Le attività che ripartono nel mondo "reale" devono tenere conto di queste nuove esperienze online vissute da molti in questi mesi abbinando le nuove tecnologie alle loro attività "tradizionali".

A partire da una presenza online che sostenga e integri l’attività offline facendola conoscere e consentendo di avere un rapporto continuo con i fruitori dei servizi.

Per arrivare, ad esempio, all'utilizzo di una piattaforma online per i propri corsi per integrare l'offerta dei corsi 'in presenza', sempre puntando sulla competenza offerta dal personal trainer di fiducia.

E sarà sempre più importante ideare e programmare interventi sulla tipologia dei corsi – che potranno essere anche all'aperto, per stare insieme nella natura –, sulla durata degli allenamenti, sui programmi personalizzati anche secondo le disponibilità temporali dei singoli.

Possiamo cominciare a parlarne. Chiamate Marco Dalla Vedova 339 7139587