Sabato 27 maggio alle 20 da piazza Pierobon a Cittadella, il via alla settima edizione della Run 5 Woman-La corsa delle donne per le donne e secondo Memorial Teryn Marin.
Manifestazione tutta al femminile, pro associazioni locali Insieme per mano e Altre parole, impegnate da anni in azioni di sostegno delle donne in cura oncologica e dei loro familiari. Quest’anno I fondi verranno destinati all’acquisto di un veicolo per accompagnare le persone a fare le terapie. L'evento è anche sostenibile grazie alle borracce donate dall'Avis.
Percorso urbano di 8 km da affrontare correndo e camminando, non c’è classifica.
L’organizzazione è curata dall'associazione Cuore sportivo, presieduta da Enrico Marin, con la collaborazione del Comune di Cittadella.
Sulla centrale piazza Pierobon c’è il Villaggio dove dalle 19,30 ci sarà il riscaldamento guidato da Crossfit Crabs e Black Crab.
L'evento si concluderà alle 22.30.
Il contributo di iscrizione è di 10 euro fino al 27 maggio, 15 euro il giorno della manifestazione.
Iscrizione diretta alla Discoteca cittadellese, il giorno dell'evento nello stand di fronte al Duomo oppure on line a questo link .Si riceveranno maglietta manifestazione, pettorale e prodotti degli sponsor.
Collaborano anche i Maratoneti Cittadellesi e supportano Pixfly e Black Positive.
Info: 345.7776090, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
FOTO: PIXFLY
© chesport.infoTutti i diritti riservati
900 mila followers e una giornalista inviata dal Giappone per scrivere su di lui. E Ran continua a crescere sul campo
"Dopo la seconda laurea il Cammino di Santiago, il viaggio dei miei sogni. In Galizia un'infezione terribile ed è cambiata la mia vita"
Corsi di Hata Yoga, Meditazione, Biodanza, Ginnastica posturale e funzionale, ma anche consulenze e trattamenti osteopatici e nutrizione nello sport
La corsa per affrontare un grave lutto e combattere il dolore, l'impegno concreto a favore dell'Oncoematologia Pediatrica di Padova
Una grande squadra che sposa sport e valori, unita contro la violenza sulle donne
Una nuova struttura omologata per manifestazioni e gare per l’associazione che dai primi anni ’90 porta i ragazzi sulla tavola
Corse o camminate collettive serali col 'terzo tempo'. Dal 30 giugno al 29 settembre
La prima squadra in serie B ma la società punta ai valori prima che al risultato. Il presidente Bastianello: “Manteniamo le caratteristiche di associazione”
La giovanissima atleta dell’Azzurra Pattinaggio Corsa accolta tra gli applausi generali. “A otto giri dalla fine sono partita in fuga ed è stato allora che ho pensato di potercela fare”
Chesport nasce dalla volontà di promuovere l’attività sportiva e fisica a 360 gradi e di dare spazio e voce ai moltissimi praticanti e alle numerose società sportive che lavorano nel territorio padovano. Sport inteso come importante scuola di valori... Leggi tutto
Per la vostra pubblicità sul sito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8140675