Torna il raduno di primavera per le squadre giovanili azzurre. In 134 si ritroveranno dal 5 all’8 aprile nei centri di preparazione olimpica di Formia e Tirrenia per avvicinarsi agli appuntamenti internazionali dell’anno, in particolare gli Europei under 20 di Gerusalemme (Israele, 7-10 agosto) e il Festival olimpico della gioventù europea di Maribor (Slovenia, 25-29 luglio) riservato alla categoria under 18.
Tra i convocati diramati dal vicedirettore tecnico Tonino Andreozzi, tutti nati nel 2004, 2005, 2006 e 2007, anche quattro portacolori di Assindustria Sport: le lanciatrici Keren Mbongo e Taré Bergamo saranno impegnate nel centro federale di Tirrenia; l’altista Filippo Rodeghiero e l’ostacolista Azzurra Ballin in quello di Formia.
Un’ulteriore conferma per il club gialloblù che la scorsa settimana, in occasione della tradizionale Festa dell’Atletica Veneta ha festeggiato la premiazione di ben 12 atleti. Riproposta quest’anno dal Comitato Regionale della Federazione dopo una pausa forzata di tre anni, la kermesse è da sempre un’importante occasione d’incontro tra il mondo istituzionale e sportivo finalizzata a premiare gli atleti della regione per i risultati conseguiti e a citare alcuni tra i molti tecnici, dirigenti e giudici che con passione e competenza dedicano tempo ed energie a favore dell’atletica.
Per i prestigiosi risultati ottenuti nella stagione agonistica 2022, sabato 25 marzo, al Cinema Teatro Comunale di Mirano, sono stati premiati per Assindustria sport: Anna Incerti, Elena Moressa, Giovanni Lazzaro, Hope Esekheigbe, Laura Dalla Montà, Laura Franceschi, Lucia Prinetti Anzalapaya, Margherita Randazzo, Martina Agostini, Riccardo Martellato, Stella Agostini ed Emma Vinante. Con loro il presidente Roberto Gasparetto e il direttore tecnico Ruggero Pertile.
© chesport.infoTutti i diritti riservati
900 mila followers e una giornalista inviata dal Giappone per scrivere su di lui. E Ran continua a crescere sul campo
"Dopo la seconda laurea il Cammino di Santiago, il viaggio dei miei sogni. In Galizia un'infezione terribile ed è cambiata la mia vita"
Corsi di Hata Yoga, Meditazione, Biodanza, Ginnastica posturale e funzionale, ma anche consulenze e trattamenti osteopatici e nutrizione nello sport
La corsa per affrontare un grave lutto e combattere il dolore, l'impegno concreto a favore dell'Oncoematologia Pediatrica di Padova
Una grande squadra che sposa sport e valori, unita contro la violenza sulle donne
Una nuova struttura omologata per manifestazioni e gare per l’associazione che dai primi anni ’90 porta i ragazzi sulla tavola
Corse o camminate collettive serali col 'terzo tempo'. Dal 30 giugno al 29 settembre
La prima squadra in serie B ma la società punta ai valori prima che al risultato. Il presidente Bastianello: “Manteniamo le caratteristiche di associazione”
La giovanissima atleta dell’Azzurra Pattinaggio Corsa accolta tra gli applausi generali. “A otto giri dalla fine sono partita in fuga ed è stato allora che ho pensato di potercela fare”
Chesport nasce dalla volontà di promuovere l’attività sportiva e fisica a 360 gradi e di dare spazio e voce ai moltissimi praticanti e alle numerose società sportive che lavorano nel territorio padovano. Sport inteso come importante scuola di valori... Leggi tutto
Per la vostra pubblicità sul sito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8140675