E’ promosso dal Panathlon Club Cittadella presieduto da Carlo Alberto Marangon, ed è giunto alla sesta edizione, il Premio Panathlon Angelo Gabrielli, istituito a ricordo dell’indimenticato imprenditore la cui azione propulsiva è stata basilare per la promozione di tante discipline ed associazioni sportive. Alla manifestazione, tornata dopo 4 anni di stop, collabora l’Amministrazione comunale con il sindaco Luca Pierobon e l'assessore allo sport Diego Galli.
Il Premio è riservato ad atlete ed atleti under 14-20 delle società affiliate al CONI del comprensorio che, ricevuto il bando, hanno segnalato gli atleti ed atlete. Le candidature sono poi state vagliate dalla commissione presieduta da Carlo Rizzardi, con Carlo Alberto Marangon, Antonio Galvanel, Pierpaolo Barin ed Enzo Simonetto, con la collaborazione-tecnica di Pierluigi Basso.
Oltre a premi ci saranno "menzioni speciali" e "segnalazioni", con un riconoscimento per tutti i partecipanti ed una passerella di diffusione delle varie associazioni. Nell'Albo d'Oro ci sono nomi internazionali come la pallavolista Paola Egonu.
Partecipano al Premio quest’anno: per il calcio AS Cittaella Settore Giovanile e Attività di Base, Luparense San Martino di Lupari, Olympia Cittadella 1^ squadra e Settore Giovamil e Cittadella Women; per il basket: Fila San Martino Seie A1 Femminile e Pegorin Porte-Cercaperdite.com Under 17 A; per il nuoto il Centro Nuoto Cittadella; per lo sci gli Amici della Montagna Cittadella; per l’atletica leggera Atletica Leggera Galliera Veneta; per il tennis CTC Tennis Fontaniva; per l’hockey l’Hockey inline Cittadella; per il karate il Karate Ninta Team; per il ciclismo Veloce Club Tombolo e Piazzola sul Brenta.
All’iniziativa, aperta al pubblico e ad ingresso libero gratuito, hanno collaborato anche: Centro giovanile San Martino di Lupari, Sci Club Città Murata e Calcio a 5 Futsal San Martino di Lupari.
© chesport.infoTutti i diritti riservati
900 mila followers e una giornalista inviata dal Giappone per scrivere su di lui. E Ran continua a crescere sul campo
"Dopo la seconda laurea il Cammino di Santiago, il viaggio dei miei sogni. In Galizia un'infezione terribile ed è cambiata la mia vita"
Corsi di Hata Yoga, Meditazione, Biodanza, Ginnastica posturale e funzionale, ma anche consulenze e trattamenti osteopatici e nutrizione nello sport
La corsa per affrontare un grave lutto e combattere il dolore, l'impegno concreto a favore dell'Oncoematologia Pediatrica di Padova
Una nuova struttura omologata per manifestazioni e gare per l’associazione che dai primi anni ’90 porta i ragazzi sulla tavola
Una grande squadra che sposa sport e valori, unita contro la violenza sulle donne
Corse o camminate collettive serali col 'terzo tempo'. Dal 30 giugno al 29 settembre
La prima squadra in serie B ma la società punta ai valori prima che al risultato. Il presidente Bastianello: “Manteniamo le caratteristiche di associazione”
La giovanissima atleta dell’Azzurra Pattinaggio Corsa accolta tra gli applausi generali. “A otto giri dalla fine sono partita in fuga ed è stato allora che ho pensato di potercela fare”
Per la vostra pubblicità sul sito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8140675