Anche quest’anno, il Mountain Bike Club di Campodarsego, organizza il secondo dei quattro eventi “Pedalando sotto le stelle sul Graticolato, in collaborazione con i comitati sagra e proloco di Sant'Eufemia, Borgoricco, Sant'Andrea di Campodarsego, Loreggia e Villanova di Camposampiero.
Dopo il successo delle edizioni precedenti della “Tergola Night Race” a Sant'Andrea, dove per l’occasione si univano sport e buon cibo, il comitato organizzativo ha deciso di replicare in altre location e con diversi percorsi, in maniera da creare alcune pedalate collettive e scoprire lo straordinario territorio del graticolato romano.
Questa volta l’evento si svolgerà venerdì 22 luglio con partenza alle 19 dal piazzale della chiesa di Sant'Andrea di Campodarsego, dove è stato fondato il Mtb Club. Il percorso sarà composto da un anello di 4 chilometri che si snoderà lungo gli argini, stradine e single track.
“In base all'allenamento dei partecipanti e al loro numero, faremo delle partenze a piccoli gruppi a 2 minuti uno dall'altro – spiegano gli organizzatori -. Invitiamo i più veloci a partire per primi e ricordiamo che non è una gara, ma una pedalata in serenità, per conoscere anche nuove persone”.
Con partenza alle 19.00 per i cicloturisti e le famiglie, è prevista una pedalata di quindici chilometri con una guida turistica che permetterà di conoscere le bellezze nascoste del nostro territorio, con visita guidata alla Chiesa del Panigale, Parco tematico Tergolandia e all' Azienda “Agricola Bio Essenza” sponsor della serata.
L'iscrizione alla pedalata sia da 15 che da 40 chilometri, è di 20 euro a persona per chi si iscrive utilizzando il modulo scaricabile al link: https://bit.ly/3ajs93s. Per le iscrizioni effettuate direttamente in loco, la sera stessa dell’evento il costo è di 23 euro, dei quali 3 euro verranno devoluti in beneficenza. Diversamente, se si vuole partecipare solo alla pedalata senza fermarsi a cena, il prezzo scontato è di 10 euro da pagare direttamente sul posto al "gazebo iscrizioni", con diritto al rinfresco. E’ previsto un pacco gara con omaggio offerto dallo sponsor della serata e sarà disponibile un parcheggio bici in un luogo chiuso e custodito.
Per ulteriori informazioni contattare: 3387580129 o 3484224731.
© chesport.infoTutti i diritti riservati
<!
La corsa per affrontare un grave lutto e combattere il dolore, l'impegno concreto a favore dell'Oncoematologia Pediatrica di Padova
"Dopo la seconda laurea il Cammino di Santiago, il viaggio dei miei sogni. In Galizia un'infezione terribile ed è cambiata la mia vita"
Corsi di Hata Yoga, Meditazione, Biodanza, Ginnastica posturale e funzionale, ma anche consulenze e trattamenti osteopatici e nutrizione nello sport
Una nuova struttura omologata per manifestazioni e gare per l’associazione che dai primi anni ’90 porta i ragazzi sulla tavola
La prima squadra in serie B ma la società punta ai valori prima che al risultato. Il presidente Bastianello: “Manteniamo le caratteristiche di associazione”
La giovanissima atleta dell’Azzurra Pattinaggio Corsa accolta tra gli applausi generali. “A otto giri dalla fine sono partita in fuga ed è stato allora che ho pensato di potercela fare”
Una grande squadra che sposa sport e valori, unita contro la violenza sulle donne
Come gestire, in una vita sola. attività sportiva, lavoro e l'attività di Amministratore pubblico. Con lo stesso entusiasmo
Federica Carraro a Miami per far conoscere la sua collezione: “Uno stile fresco, versatile e glamour per un look adatto sia a praticare attività fisica che per una cena o una passeggiata in centro”
Per la vostra pubblicità sul sito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8140675