Attività, dimostrazioni, esposizioni, premiazioni con grandi campioni, tutto sotto l’egida dello sport.
E' La notte dello sport, l’evento che si svolgerà dalle 18,30 alle 23 di venerdì 10 giugno nel Parco Coccinella a Limena, organizzato dal Comune guidato da Stefano Tonazzo, e dall'Assessorato allo Sport diretto da Eleonora Paccagnella.
Protagoniste le numerose associazioni del territorio che si presenteranno al pubblico dando dimostrazione della loro disciplina con la possibilità di coinvolgere grandi e bambini. Saranno esposte anche numerose attrezzature per fare sport.
L’evento diventa anche occasione per premiare atlete ed atleti del Comune che si sono particolarmente distinti. A farlo saranno sportivi di massimo livello: Andrea Bergamo ex calciatore professionista, Rossano Galtarossa canottiere campione olimpico, Lucrezia De Mari nuotatrice di nuoto sincronizzato e Catia Scanferla atleta paralimpica. Preziosa la loro presenza quale testimonianza di persone che con grande impegno e fatica hanno raggiunto traguardi di assoluto rilievo e livello.
“Celebriamo la grande festa delle nostre realtà sportive con tante attività, dimostrazioni, all’insegna del sano divertimento - sottolineano sindaco ed assessore - La notte dello sport è una manifestazione che segna anche la ripartenza per tornare alla socialità che tanto è stata compromessa dalla pandemia. Benvenga questo attraverso la dinamicità che lo sport permette".
Nel segno della convivialità, nell’area dell’evento ci sarà una zona food&beverage con proposte culinarie come gnocco fritto, arrosticini e panini ed una zona dedicata alla musica dal vico e al dj set. L’evento è rivolto a tutti ed è per tutti, indipendentemente dall’età. E' ad ingresso libero e gratuito.
© chesport.infoTutti i diritti riservati
La corsa per affrontare un grave lutto e combattere il dolore, l'impegno concreto a favore dell'Oncoematologia Pediatrica di Padova
Corsi di Hata Yoga, Meditazione, Biodanza, Ginnastica posturale e funzionale, ma anche consulenze e trattamenti osteopatici e nutrizione nello sport
"Dopo la seconda laurea il Cammino di Santiago, il viaggio dei miei sogni. In Galizia un'infezione terribile ed è cambiata la mia vita"
Una nuova struttura omologata per manifestazioni e gare per l’associazione che dai primi anni ’90 porta i ragazzi sulla tavola
La prima squadra in serie B ma la società punta ai valori prima che al risultato. Il presidente Bastianello: “Manteniamo le caratteristiche di associazione”
La giovanissima atleta dell’Azzurra Pattinaggio Corsa accolta tra gli applausi generali. “A otto giri dalla fine sono partita in fuga ed è stato allora che ho pensato di potercela fare”
Come gestire, in una vita sola. attività sportiva, lavoro e l'attività di Amministratore pubblico. Con lo stesso entusiasmo
Federica Carraro a Miami per far conoscere la sua collezione: “Uno stile fresco, versatile e glamour per un look adatto sia a praticare attività fisica che per una cena o una passeggiata in centro”
Una grande squadra che sposa sport e valori, unita contro la violenza sulle donne
Per la vostra pubblicità sul sito
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
335 8140675